pescareinsiam è il primo operatore di pesca italiano in Thailandia.
L’idea di formare questa company nasce dall’incontro nel 2012 con un caro amico, nonché incredibile guida di pesca e collaboratore in programmi TV quali River Monster (Jeremy Wade) e Monster Fish (Zeb Hogan): Boy, il nostro executive manager.
pescareinsiam si avvale della collaborazione di guide locali professioniste: le offerte di pesca spaziano dalle fishery che circondano Bangkok alle più remote località del paese.
In Thailandia nuotano più di 800 specie di pesci d’acqua dolce, alcuni di questi sono tra i più grandi al mondo, molti in pericolo di estinzione. Numerose specie sono tra i più ambiti e difficili trofei di ogni pescatore sportivo: Giant Mekong Catfish, Chao Phraya Catfish, Asian Redtail catfish, Giant Freshwater Stingray, Giant Siamese Carp, Julliens Golden Prize Carp, Giant Snakehead, Jungle Perch, Goonch, Barramundi, insieme a numerose specie originarie del bacino amazzonico, perfettamente acclimatate ed immesse nelle fishery comeArapaima Gigas, Peacock Bass, Redtail Catfish, Tiger Catfish, Pacu e molte altre ancora.
pescareinsiam si rivolge con particolare attenzione alle comunità locali, favorendo uno sviluppo ecosostenibile nel rispetto dell’ambiente, delle persone e delle specie ittiche.

Un Viaggio su Misura
Ogni viaggio è unico e organizzato su misura per voi. Decidi dove vuoi andare e quale preda insegui, al resto pensiamo noi.

Professionalità
Incontrerete guide di altissimo livello che parlano inglese, seguire i loro consigli è garanzia di successo.

Filosofia
Catch & Release, sviluppo sostenibile, eco-turismo, rispetto per l’ambiente. Senza compromessi.