Terms and Conditions

Termini e Condizioni

Edizione 10/02/2013

pescareinsiam è una compagnia di pesca turismo regolarmente registrata in Thailandia a nome di Naree Thongpan, con sede fisica ad Udon Thani.

1.Comunicazione

La comunicazione tra pescareinsiam e il cliente (di seguito intesi “noi” e “voi”) viene effettuata esclusivamente online, utilizzando l’indirizzo mail: pescareinsiam@gmail.com

Solo in casi eccezionali la comunicazione potrà avvenire per via telefonica.

Contattandoci via mail, voi ci autorizzate a rispondervi utilizzando tale indirizzo mail, ne consegue che ogni futura comunicazione tra noi e voi avverrà utilizzando tale indirizzo di posta che controllerete regolarmente.

2.Prenotazioni Online

Il vostro contratto è con pescareinsiam. Prima di procedere con una prenotazione dovrete essere sicuri di aver letto e compreso il documento “Termini e Condizioni” e averci sottoposto tutte le domande e i dubbi al fine di potervi garantire il miglior servizio possibile. Chiedendoci di confermare via mail la vostra prenotazione, un contratto tra noi e voi, viene quindi in essere.

Quando effettuate una prenotazione dovrà essere versato un pagamento in deposito tramite PayPal.

Tutte le “intenzioni di prenotazione” sono soggette tuttavia a disponibilità.

3.Deposito e pagamento, prezzi

Il deposito dovrà essere versato non più tardi di 10 giorni prima della vostra partenza (intesa come partenza dalla vostra nazione), nel caso la prenotazione interessi un gruppo, un solo membro di tale gruppo dovrà versare l’intero deposito, attraverso PayPal.

Il mancato versamento del deposito entro i tempi da noi stabiliti comporterà la cancellazione della vostra prenotazione.

Il completamento del pagamento avverrà in contanti al momento dell’incontro con la vostra guida di pesca, e comunque prima di svolgere qualsiasi attività di pesca.

pescareinsiam si riserva la possibilità di cambiare (sia aumentando che diminuendo) i prezzi indicati sul nostro sito web in qualsiasi momento, in funzione delle mutate condizioni operative.

Tali variazioni non sono applicabili per chi ha già versato un deposito.

NOTA: PayPal applica sui pagamenti online ricevuti una tassazione. Una quota variabile pari al 3.9% del deposito è a carico del cliente, una quota fissa, pari a 11 THB, a carico di pescareinsiam.

4.Condizioni mediche e disabili

A causa delle condizioni climatiche particolarmente impegnative e dello spirito di avventura che vi dovrà sempre accompagnare in questo tipo di viaggi, è obbligatorio segnalarci via mail le vostre condizioni mediche o disabilità prima della prenotazione.

5.Cancellazione della prenotazione da parte del cliente

La cancellazione della prenotazione ha effetto solo se notificata via mail dalla persona che ha versato il deposito. Se notificata entro 10 giorni prima della vostra partenza (intesa come partenza dalla vostra nazione), pescareinsiam provvederà al rimborso del 50% del deposito versato.

La cancellazione notificata oltre i 10 giorni prima della vostra partenza (intesa come partenza dalla vostra nazione), non dà diritto ad alcun rimborso sul deposito versato.

6.Cancellazione della prenotazione da parte di pescareinsiam

pescareinsiam si riserva di cancellare di sua iniziativa la prenotazione e procedere al rimborso dell’intero deposito nei casi seguenti:

Forza Maggiore

Si intende qualsiasi evento non prevedibile da pescareinsiam: guerra, trattati di guerra, guerra civile, sommosse, attività terroristica, disastri naturali, chiusura di aereoporti o porti, avverse condizioni atmosferiche e similari.

7.Danneggiamenti da parte del cliente

Danni a persone e materiali, attrezzature ed oggetti, dovute ad un uso inappropriato effettuato dal cliente sono a carico dello stesso.

8.Utilizzo del materiale fotografico e video

pescareinsiam si riserva di utilizzare il materiale fotografico e/o video inviatoci dal cliente o raccolto dalle nostre guide a scopo divulgativo sul sito pescareinsiam.com e i servizi multimediali ad esso correlati.

Qualora il cliente non volesse che le immagini che lo ritraggono compaiano sulle nostre pagine web è pregato di contattarci via mail.

Foto e video contenenti immagini di minori, verranno pubblicati solo previo consenso dei genitori.

Tutti i diritti sul materiale fotografico e/o video raccolto dalle nostre guide, sono riservati.

NOTA: il documento “Termini e Condizioni” è soggetto a rivisitazioni periodiche al fine di garantire a voi il miglior servizio possibile, il cliente è tenuto a prendere nota dell’edizione consultata.

AGGIORNAMENTI

Edizione 10/02/2013

Edizione 28/04/2012

Edizione 15/04/2012

Edizione 14/04/2012

english

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...