About

pescareinsiam è il primo operatore di pesca italiano in Thailandia.

L’idea di formare questa company nasce dall’incontro con due persone, la mia splendida moglie, Thailandese e un caro amico, conosciuto in quella magnifica terra, nonché abile guida di pesca, il nostro executive manager.

pescareinsiam si avvale della collaborazione di più di 30 guide locali professioniste: le offerte di pesca spaziano dalle fisheries che circondano Bangkok alle più remote località con il progetto Fishing Adventure, fiore all’occhiello della compagnia.

In Thailandia nuotano più di 800 specie di pesci d’acqua dolce, alcuni di questi sono tra i più grandi al mondo, molti in pericolo di estinzione. Numerose specie sono tra i più ambiti e difficili trofei di ogni pescatore sportivo: Giant Mekong Catfish, Chao Phraya Catfish, Asian Redtail catfish, Giant Freshwater Stingray, Giant Siamese Carp, Julliens Golden Prize Carp, Giant Snakehead, Jungle Perch, Barramundi, insieme a numerose specie originarie del bacino amazzonico, perfettamente acclimatate ed immesse nelle fishery come Arapaima Gigas, Peacock Bass, Redtail Catfish, Tiger Catfish, Pacu e molte altre ancora.

pescareinsiam si rivolge con particolare attenzione alle comunità locali, aiutandole a svilupparsi in modo ecosostenibile nel rispetto dell’ambiente e delle specie ittiche.

Annunci
Comments
2 Responses to “About”
  1. Luca Montanelli ha detto:

    saro’ in Thailandia dal 9 agosto al 5 settembre … cerco contatti per pescare da qualche parte da me sconosciuta … al momento sono solo ,sono italiano, parlo inglese, 40 anni di pesca in acqua dolce o mare … 10 viaggi precedenti da quelle parti …(il primo 1987) …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...