MIDSUMMER NIGHT’S DREAM

Luca anche quest’anno si affida a pescareinsiam per trascorrere una settimana di pesca in Thailandia. Quest’anno oltre all’immancabile visita in Dam alla ricerca di Giant Snakehead, Luca visiterà il New Bungsamran Lake, invaso di vaste proporzioni nato dalle ceneri del leggendario omonimo lago che ha recentemente chiuso i battenti.

Tutti i pesci della precedente location sono stati trasferiti, per popolare insieme a quelli esistenti, un ambiente più esclusivo, dove si sta cercando di portare avanti un progetto di conservazione per quelle specie come Mekong Catfish, Siamese Carp e Chao Phraya Catfish, ormai estinte in natura.

La sessione di pesca in wild si presenta difficile, soprattutto per le condizioni avverse: pioggia battente e vento interrompono troppo spesso l’azione di pesca ma, nonostante la difficoltà nell’individuare i pesci, qualche ottimo Giant Snakehead è ingannato dagli artificiali.

L’azione di pesca al Bungsamran è decisamente più semplice; la pressione di pesca attuale, considerando il numero di pesci immessi e un target di clienti più elevato (pochi ma buoni…), è decisamente più contenuta che in passato.

E’ incredibile il numero di Carpe Siamesi e Mekong giunti a guadino per Luca nella sessione di due giorni, le foto parlano da sole….

Il team di pescareinsiam ringrazia nuovamente Luca per la fiducia e il materiale fotografico fornito, alla prossima!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...