SURFING GIANT SNAKE

Negli ultimi anni lo staff di pescareinsiam sta mappando con pazienza la Dam, compito non facile visto che stiamo parlando di un bacino di circa 3.720 chilometri quadrati (…circa 25 volte il lago di Como).

In questo progetto il coinvolgimento dei locali, che vivono stabilmente sui villaggi galleggianti e traggono sostentamento dalle acque di questo paradiso, è fondamentale: l’abilità delle guide, in questi casi, fa veramente la differenza ed è anche il nostro punto di forza.

Luca, affezionato frequentatore delle acque Thailandesi mi accompagna in queste viaggio non facile viste le condizione meteo per lunghi tratti avverse e i massacranti spostamenti giornalieri per raggiungere le aree di pesca più remote.

La sua tenacia e il massimo impegno verranno premiati con bellissimi Giant Snakehead dai 3 ai 5 kg UP. Merita una posto d’onore nella carrellata fotografica anche un bellissimo Jungle Perch monster size.

Tutto lo staff di pescareinsiam ringrazia Luca per la compagnia e la simpatia dimostrata durante questo viaggio di pesca, viaggio in alcuni frangenti, decisamente molto impegnativo!!! alla prossima ;)!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...