LET’S FISHING!

Davide mi raggiunge in Dam per quattro giorni di pesca alla ricerca del Giant Snakehead.

Nonostante conosca molto bene questo paese – Davide (come del resto chi vi sta scrivendo) ha da tempo messo su famiglia con una ragazza Thai – e’ alla sua prima esperienza di pesca in fresh water in Thailandia e ha saggiamente decido di affidarsi a pescareinsiam e delle sue guide.

I giorni precedenti in compagnia di Luca (report: NEVER GIVE UP!!!) sono trascorsi in crescendo, con ottimi risultati; il pesce in pochi giorni si è spostato dalle strutture alle zone più adatte alla riproduzione e così la pesca da power fishing è diventata sempre più pesca a vista! Un approccio sicuramente meno stressante fisicamente ma decisamente più logorante dal punto di vista mentale.

Davide rimane estasiato dallo spot e dal campo base, il villaggio galleggiante, immerso in una natura mozzafiato.

Nonostante conosca molto bene la Thailandia, è consapevole del fatto che purtroppo posti selvaggi ed incontaminati, con acque pressoché vergini non sono così facili da trovare ormai nemmeno qui.

Davide ha un’ottima tecnica, indispensabile per affrontare correttamente questa pesca e le catture non mancano, così come le slamature e gli strike a vuoto… ma questo fa parte del gioco e come ogni vero pescatore riconosce, l’importante è muovere il pesce, prima o poi la cattura memorabile arriverà…

Davide catturerà un buon numero di Snakehead di taglia “normale”,  non registrando purtroppo catture sopra le righe: poco male, Davide è così soddisfatto di questa esperienza da avanzare subito una prenotazione per l’anno prossimo!!!!

Lo staff di pescareinsiam, in particolare Paolo & Lak,  ringraziano Davide per i piacevoli giorni trascorsi insieme e per il suo importante contributo al nostro gruppo, alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...