NEVER GIVE UP!!!

L’indomani, Luca parte per una tre giorni di pesca in Dam; in questa occasione avrò il piacere di conoscere questo amico pescatore, grandissimo appassionato di viaggi di pesca intorno al mondo.

Luca dopo circa cinque ore di viaggio, arriva in Dam al tramonto, il momento migliore per godersi uno scenario indimenticabile.

Il giorno successivo si entra subito in pesca all’alba, scegliamo l’opzione due barche indipendenti, infatti più di pesca, in questi casi, si potrebbe parlare di caccia, serve un segugio, l’abile guida locale, Pi Chan, e un cacciatore pronto a lanciare l’artificiale.

La vastità dell’area richiede un fiuto infallibile e la piena collaborazione della comunità locale per localizzare gli spot migliori, Luca capisce subito che non si tratterà di una passeggiata, la pesca è sempre difficile e fisicamente impegnativa, la percentuale di ferrate soprattutto nelle sessioni di power fishing inevitabilmente bassa.

Ma Luca da pescatore tenace qual’è non molla, affina la tecnica giorno dopo giorno e poche ore prima di partire, il cacciatore ha la sua preda, una preda indimenticabile.

Valutato over 7 kili, questo spettacolo della natura è sicuramente tra i tre Giant Snakehead più belli catturati quest’anno dal Team.

Lo staff di pescareinsiam, in particolare Paolo & Lak,  ringraziano Luca per i piacevoli giorni trascorsi insieme in capo al mondo e per il suo importante contributo al nostro gruppo, alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...