POKER GAME – part 3

Ad una decina di giorni di distanza dal precedente fishing trip, Luca, rimasto positivamente impressionato da numero e taglia delle catture, decide di affidarsi nuovamente allo staff di pescareinsiam per un tour de force di due giorni.

Prima tappa ancora IT Lake: poche sono le specie presenti nel lago che Luca non ha ancora catturato, obiettivo riuscire a guadinarle tutte! Anche questa volta Luca sceglie di alloggiare la sera prima in prossimità del lago per arrivare riposato all’appuntamento e  godersi le prime luci dell’alba sullo spot.

L’approccio è simile all’uscita precedente, spinning il mattino e dead baiting il pomeriggio-sera.

Il pesce risponde bene alle diverse soluzioni adottate da Luca sempre ben consigliato dalle guide, le catture saranno numerosissime sin dalle prime ore del mattino, Gar, Barramundi e Giant Snakehead non mancano:

Il pomeriggio l’approccio cambia e le varie specie di pesci gatto presenti nel lago non resistono al richiamo dei pesci morti utilizzati come esca, ecco un bellissimo Asian Red Tail di tutto rispetto e un fantastico Ibrido Tiger  x Red Tail Catfish:

Verso sera si decide di provare un approccio diverso innescando un’ esca viva, decisione corretta visto che un impressionante Chao Praya Catfish, del peso di oltre 40 kg commette il terribile peccato di gola!

La guide di IT Lake ci comunicheranno successivamente che il Chao Praya pescato da Luca è tra i 5 più grossi immessi da tempo nel lago, cattura non facile, sia per la diffidenza di questo pesce che per la rarità di questi esemplari la cui sopravvivenza è fortemente a rischio nei luoghi d’origine, in primis il Chao Praya river, fiume che attraversa la città di Bangkok.

Lo staff di pescareinsiam ringrazia Luca per il suo contributo, alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...